Complastex è in grado di rispondere con puntualità ed efficacia alle richieste del mercato, proponendo nuove soluzioni e garantendo sempre un alto livello qualitativo.

Il reparto tecnico è in grado di sviluppare soluzioni innovative o progetti in co-design con i Clienti ed ogni singolo articolo viene ideato, sviluppato e prodotto internamente.

Gli stampi e le filiere sono realizzati nella propria officina con macchine utensili di ultima generazione e messi a punto dalla cura manuale di tecnici specializzati.

La produzione di ogni singolo articolo è realizzata con macchine informatizzate ed automatizzate ed è seguita da operatori esperti che curano le fasi più delicate e garantiscono un'eccellente qualità nel rispetto delle specifiche produttive. La movimentazione e la palletizzazione del prodotto è completamente automatizzata.

L'integrazione di sistemi informatici garantisce controllo e rintracciabilità assoluti, inoltre gestisce i macchinari, verifica e registra ogni fase di lavoro ed ogni movimentazione, dalle materie prime all'invio dei prodotti finiti al magazzino intensivo.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito stesso.
Puo' conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy. Proseguendo nella navigazione si accetta l'uso dei cookie; in caso contrario e' possibile abbandonare il sito.