Gomme siliconiche

Le gomme siliconiche vulcanizzate sono caratterizzate da proprietà chimico-fisiche che, con riguardo all’impiego nel nostro settore, sono di assoluta superiorità rispetto agli altri elastomeri vulcanizzati. Sono proprie di questi materiali:

La giunzione degli angoli delle guarnizioni siliconiche può essere eseguita per incollaggio a freddo con l’impiego di collanti specifici o mediante vulcanizzazione degli angoli per la realizzazione di “telai” giuntati a misura che siamo in grado di fornire alla nostra Clientela. Le guarnizioni siliconiche sono ottenibili in una vasta gamma di colorazioni. Le caratteristiche e le proprietà delle mescole da utilizzare sono da definire in base all’impiego. Il nostro Ufficio Tecnico è in grado di determinare le più adatte.

« Torna alla pagina materiali

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito stesso.
Puo' conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy. Proseguendo nella navigazione si accetta l'uso dei cookie; in caso contrario e' possibile abbandonare il sito.